[NanoNews] Novità Red Glove al Cartoomics 2017 di Milano

Questo fine settimana si terrà a Milano il Cartomics 2017. Red Glove, in occasione della fiera, presenterà delle novità molto interessanti: una espansione di uno dei suoi giochi di maggior successo, Rush & Bash: Monster Chase; sempre legato a Rush & Bash, ci saranno novità relative ad un nuovo regolamento studiato per i tornei; un nuovo gioco, di Andrea Chiarvesio di cui abbiamo sentito parlare dalla scorsa Play, Warstones; un innovativo sistema di prevendita, chiamato Game Booster, applicato, per ora, proprio al nuovo gioco. 

Ma vediamo nel dettaglio le novità in arrivo!


Warstones
, come dicevamo nell’introduzione, è il nuovo gioco di Andrea Chiarvesio di cui abbiamo già sentito parlare a partire dalla Play dell’anno scorso. Red Glove ha dichiarato che ci hanno messo un po’ di tempo per cercare un alto livello qualitativo dei materiali e che ora sono soddisfatti al 110%. In occasione dell’edizione di quest’anno del Cartoomics di Milano sarà possibile per tutti voi provare un prototipo avanzato di Warstones. Sarà un’occasione importante anche per Red Glove per raccogliere qualche altro feedback per migliorare ulteriormente il gioco e portare alla Play una versione definitiva del gioco.
 
 
Rush & Bash: Monster Chase è la nuova espansione dedicata ad uno dei giochi di maggior successo del Guanto Rosso. L’espansione non introduce solo i classici personaggi aggiuntivi e le tessere per variare il percorso, ma introduce nuove modalità di gioco. Infatti, questa espansione introduce la possibilità di giocare come alleati contro un manipolo di terribili, quanto improbabili, mostri che minacciano il normale svolgimento del campionato. Inoltre verrà introdotta un’evoluta modalità di gioco a squadre, insieme ad un nuovo regolamento scritto appositamente per l’organizzazione di tornei! Notizia dell’ultima ora è che anche Rush & Bash: Monster Chase sarà disponibile al Cartoomics di quest’anno.
 
Game Booster – A partire da Play, fino a fine maggio / inizio giugno, Red Glove battezzerà anche il Game Booster applicato a Warstones: in pratica sarà abbinato un sistema di prevendita come quello degli stretch goal di kickstarter, con l’ausilio della rete di vendita dei negozi fisici e online! Questo consentirà di preparare un lancio ricco di contenuti esclusivi controllabile da tutti e in tempo reale sul sito!
 
Red Glove, inoltre, ci ha anticipato che le novità non si fermano qui, ma che a breve saranno svelate delle ulteriori sorprese. Se siete curiosi, quindi, vi suggeriamo di restare sintonizzati sui nostri canali per essere aggiornati non appena usciranno nuovi dettagli su quanto Red Glove ha in serbo per noi!
 
 
Svik

Per informazioni ed anteprime su altri giochi, vi consigliamo di andare alle sezioni dedicate alle NanoRecensioni e NanoAnteprime.

Se volete restare aggiornati sui nostri articoli e recensioni, cliccate Mi Piace sulla nostra pagina Facebook, aggiungete alle vostre cerchie il nostro contatto Google+ oppure il nostro profilo Twitter.

 

Lascia un commento

Seguici su Facebook
Close
Canali Social
Seguici sui nostri Canali Social per ricevere tutti gli aggiornamenti del sito
Inline
Inline