[NanoNews] Marco Polo II: Im Auftrag des Khan in uscita ad Essen 2019

Sarà sfuggita ai più che Simone Luciani e Daniele Tascini erano al lavoro su una versione 2.0 del loro successo “The Voyages of Marco Polo” del 2015.

I più attenti e appassionati avevano già raccolto alcune informazioni durante la scorsa estate. La notizia interessante è invece la conferma da parte della casa editrice Hans im Glück dell’uscita ad Essen 2019 di “Marco Polo II: Im Auftrag des Khan“.

Di seguito il comunicato ufficiale.

Update! Giochi Uniti ha confermato che si prenderà cura della localizzazione in italiano del gioco, così come aveva fatto con il suo predecessore.

E ora è ufficiale!
Marco Polo II: In nome del Khan” farà la sua prima apparizione alla fiera internazionale di Essen 2019!

La prima panoramica del gioco è già disponibile:
I viaggi di Marco Polo continuano!
Con nuovi elementi e meccaniche ci muoveremo attraverso l’Asia – in nome del Khan!

Marco Polo II è un gioco indipendente dal suo predecessore che riprende la sua atmosfera, ma è un’alternativa completamente nuova.

– Piano di gioco completamente nuovo
– Nuovi personaggi
– Nuovi elementi di gioco (sigillo della gilda)
– Nuova risorsa (giada)
– Nuove meccaniche / azioni (movimento, mercato, ordini ecc.)
– Nuove condizioni di fine partita

Alla pagina ufficiale del gioco sono presenti le immagini della scatola e della plancia di gioco:

E la seguente descrizione:

I viaggi di Marco Polo continuano in Marco Polo II: Im Auftrag des Khan, un epico seguito di I viaggi di Marco Polo.

Dopo aver viaggiato a Pechino, i tuoi viaggi ti riportano ora in Occidente al servizio del Khan, mandandoti ai confini più remoti del suo impero in cerca di ricchezza e fama.

Marco Polo II è un gioco standalone basato su The Voyages of Marco Polo, e non è necessario il gioco originale per giocare a questo. Questo nuovo viaggio presenterà sfide uniche, con azioni nuove e diverse, nuove regole di punteggio e un nuovo bene: giada cinese rara e preziosa.

Ricostruisci i vecchi percorsi con uno scopo rinnovato o trovane di nuovi mentre esplori più a ovest, continuando a costruire l’eredità immortale di Marco Polo!

Da grandi estimatori de “Sulle Tracce di Marco Polo” non vediamo l’ora di avere maggiori informazioni, soprattutto sulle novità e differenze dal gioco originale.

JoBel

Per informazioni ed anteprime su altri giochi, vi consigliamo di andare alle sezioni dedicate alle NanoRecensioni e NanoAnteprime.

Se volete restare aggiornati sui nostri articoli e recensioni, cliccate Mi Piace sulla nostra pagina Facebook, seguiteci sul nostro profilo Twitter o unitevi al nostro canale Telegram.

 

Lascia un commento

Seguici su Facebook