[NanoNews] Le novità Red Glove per Essen e Lucca 2017

Red Glove Settembre 2017

Iniziano a giungere le prime news per le novità in arrivo ad Essen e Lucca. E Red Glove ci stupisce con la localizzazione di Clans of Caledonia e altri interessanti annunci.

Le novità sono veramente interessanti, a partire appunto dalla sorpresa Clans of Caledonia, un gioco che teniamo d’occhio fin dalla sua comparsa su Kickstarter e che siamo contenti arrivi in versione italiana. Da tenere sott’occhio Loot Island, che marca l’entrata di What’s Your Game nei pesi medi. Infine non vediamo l’ora di mettere finalmente le mani su Warstones, di cui abbiamo già parlato nei mesi scorsi e per il quale abbiamo partecipato al finanziamento. Non mancano poi novità per la linea light, come Vudulhu e Dolly Crush.

Vediamo il comunicato Red Glove…

Vudulhu
Senza tanti giri di parole, la risposta da parte del pubblico all’annuncio di questo gioco è stata clamorosa, sapevamo dell’affetto, ma un successo del genere ci ha riempito il cuore e ci ha convinto corrisponderlo concretamente con una sorpresa a Lucca, dove il gioco sarà disponibile per tutti. 
 
 
Finito. I soliti imprevisti dell’ultimo minuto hanno ritardato la consegna ma la settimana del 16 di Ottobre chi ha partecipato al Gamebooster riceverà la sua copia! A Essen lo proporremo ai nostri partner stranieri e a Lucca sarà disponibile per la libera vendita! Intanto vi invito a tenere d’occhio la pagina Facebook e quella di Boardgamegeek che saranno, nel prossimo futuro, il nostro punto di riferimento per comunicare update vari su componenti, esclusive, regole ecc.. ecc..
 
 
Clans of Caledonia
Siamo orgogliosi di essere tra i più grandi (se non il più grande) editori italiani, intendendo EDITORE nel suo senso più letterale (che esclude localizzatori e distributori). Siamo consapevoli, però, che in un mercato sempre più attento all’estero a discapito di ciò che viene fatto in casa nostra, le localizzazioni rappresentino un insostituibile strumento per costruire la percezione di un brand “forte”. Perciò con Clans of Caledonia – in assoluto il titolo più atteso di Essen – con nuovo entusiasmo ribattezziamo l’impegno a portare in Italia titoli dall’indiscutibile qualità e interesse, che confermi una volta ancora, dopo 10 anni, Red Glove come marchio di giochi di qualità. Perciò oltre a questo e al prossimo titolo, aspettatevi in futuro altre interessanti localizzazioni.
I nostri Fan troveranno Clans of Caledonia in Italiano a Essen in una prima ‘run’ limitatissima, e in una seconda ‘run’ ancor più limitata a Lucca, in attesa della prima edizione italiana in arrivo a cavallo tra il 2017 e il 2018.
 
Loot Island
‘What’s your game?’ fa ancora centro, facendo rizzare un sacco di antenne con l’annuncio di questo titolo leggero e intrigante, dove i giocatori dovranno affrontare tutte le difficoltà derivanti dal fatto di essersi messi in testa di voler arraffare i ricchi tesori dei pirati dei tempi che furono.. su un’isola maledetta! 
WYG è garanzia di giochi capaci di catalizzare grande interesse, a prescindere dal loro “peso”, siamo quindi orgogliosi di annunciare che questo, come i prossimi titoli WYG (Brasil, AI), saranno portati in Italia da Red Glove!
 
Dolly Crush
Un gioco immediato e divertente, veloce e facilissimo da spiegare, visto che chiunque abbia giocato a una qualunque app per cellulari che si basi sul mettere 3 caramelle, gemme, torte, pizze, ecc.. in fila o in colonna ci si butterà subito a capofitto e si troverà di fronte a qualcosa di familiare. Questo insieme alla grafica super accattivante rende il gioco davvero adatto a tutti! Crediamo molto in Dolly Crush e al suo modo di essere estremamente divertente!
 
 
 
 
 
JoBel
 

Per informazioni ed anteprime su altri giochi, vi consigliamo di andare alle sezioni dedicate alle NanoRecensioni e NanoAnteprime.

Se volete restare aggiornati sui nostri articoli e recensioni, cliccate Mi Piace sulla nostra pagina Facebook, aggiungete alle vostre cerchie il nostro contatto Google+ oppure il nostro profilo Twitter.

 

Lascia un commento

Seguici su Facebook
Close
Canali Social
Seguici sui nostri Canali Social per ricevere tutti gli aggiornamenti del sito
Inline
Inline