[NanoPresentazione] Alchemists King’s Golem

Alchemists: King's Golem

La CGE (Czech Games Edition) ha annunciato per l’imminente fiera di Essen di quest’anno la presentazione di Alchemists King’s Golem, la prima espansione dell’apprezzatissimo Alchimisti.

Il gioco, che ci vede impegnati a mescolare pozioni per raggiungere più fama possibile, ha la grande particolarità di essere supportato da una comoda e pratica app che ci accompagnerà durante tutta la partita.

L’espansione Achemists: The King’s Golem, introdurrà nuove logiche e nuove ricompense. Sarà componsto da 4 moduli indipendenti di gioco per potranno essere giocati separatamente anche in base al livello di difficoltà che si vuole affrontare.

Il primo modulo (Startup Funding), permetterà ai giocatori di personalizzare le risorse iniziali dei laboratori rispetto a quelle di partenza del gioco base;

Il secondo (The Busy Days), renderà diverso ogni round di gioco offrendo nuove e diverse ricompense nella tabella di designazione dell’ordine di gioco;

Con il terzo modulo (The Royal Encyclopedia) ci sarà una nuova plancia sulla quale effettuare le pubblicazioni;

Infine, nel quarto modulo (The Golem Project) i giocatori avranno addirittura la possibilità di animare una creatura magica, il Golem appunto.

essen-2016-al2-material

I moduli presenti, come detto, saranno in ordine di complessità, con il modulo del Golem che, a quanto pare, sarà consigliato solo ai giocatori esperti dato che prevede delle sfide deduttive complesse.

essen-2016-al2-new-actions

Non ci resta che attendere ulteriori notizie …

[Fonte: CGE]

AGGIORNAMENTO

Cranio Creations, ci ha confermato che la versione italiana del gioco sarà pubblicata e disponibile già a Luccacomics 2016… iniziate a riempire il salvadanaio!

Per altre informazioni e presentazioni relative alla fiera di Essen leggete i nostri articoli con tag Essen 2016.

Se volete restare aggiornati sui nostri articoli e recensioni, cliccate Mi Piace sulla nostra pagina Facebook, aggiungete alle vostre cerchie il nostro contatto Google+ oppure il nostro profilo Twitter.

 

2 Responses to [NanoPresentazione] Alchemists King’s Golem

  1. […] l’espansione di Alchimisti (di cui abbiamo già parlato in un articolo dedicato, che trovate cliccando qui), la nuova versione del gioco di Vlaada Chvátil vincitore dello Spiel des Jahres 2016, […]

     
  2. […] ulteriormente le possibilità del fresco vincitore dello Spiel des Jahres, e l’espansione di Alchimisti: King’s Golem, che vi abbiamo presentato […]

     

Lascia un commento

Seguici su Facebook
Close
Canali Social
Seguici sui nostri Canali Social per ricevere tutti gli aggiornamenti del sito
Inline
Inline